Toy Story 4, Cinematographe.it

In Toy Story 4 ci sarà anche il personaggio di Duke Caboom, un giocattolo presentato come il più grande stuntman canadese, doppiato da Keanu Reeves

Duke Caboom è sicuramente uno dei nuovi personaggi più intriganti di Toy Story 4, ed il fatto che per doppiarlo sia stato chiamato in causa Keanu Reeves aumenta ancora di più l’aspettativa del pubblico (anche se in Italia non potremo apprezzare il suo doppiaggio).

Per presentare al meglio Duke Caboom al pubblico è stato appena pubblicata una clip dedicata al character. Duke si definisce il migliore stuntman canadese. In realtà sarebbe un giocattolo che rappresenta un pilota in moto. Nella clip il personaggio di Duke Caboom viene presentato a Woody, dopo che si è riconciliato con Bo Peep.

Toy Story 4: Woody e Forky incontrano Gabby Gabby nella nuova clip

Ecco la sinossi del film.

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, ed ha sempre saputo che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto scolastico di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe sentirsi felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda in un viaggio assieme alla sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che lo porterà a riunirsi con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono diventati due mondi a parte, presto vengono a scoprire che quella è solo l’ultima delle loro preoccupazioni.

Questa invece è la clip con protagonista Duke Caboom.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE