La star di John Wick Keanu Reeves sorprende i fan alla presentazione del videogame Cyberpunk 2077

Durante la presentazione di Microsoft all’E3 2019, CD Projekt Red ha rilasciato la data di arrivo e il trailer di Cyberpunk 2077 rivelando a grandissima sorpresa la presenza di Keanu Reeves nel nuovo videogame. L’attore attualmente al cinema con John Wick 3 – Parabellum avrà un ruolo di primo piano nell’adattamento digitale del gioco da tavolo Cyberpunk 2020.

La sorprendete rivelazione però non si conclude con il trailer, perché Keanu Reeves fa la sua comparsa sul palco dell’evento per parlare del suo ruolo appena dopo l’annuncio della sua partecipazione, esperienza che l’attore descrive come “da togliere il fiato”.

The Eternals: Keanu Reeves potrebbe essere uno dei protagonisti

Quanto grande sia il ruolo di Reeves nel videogame è ancora sconosciuto, ma presumibilmente sarà una presenza di un certo spessore anche se non sarebbe del tutto inaspettato si trattasse anche solo di un semplice cameo.

Cyberpunk 2077 è sviluppato per PS4, Xbox One e PC e sarà rilasciato il 16 aprile 2020. Il produttore polacco CD Projekt Red è meglio noto per la serie di game The Witcher, di cui arriverà l’adattamento tv con protagonista Henry Cavill. Potete vedere di seguito il momento di Keanu Reeves alla presentazione del videogame:

Ecco il trailer del videogioco:

CYBERPUNK 2077 (E3 2019) | Keanu Reeves nel CINEMATIC TRAILER

Keanu Reeves è il protagonista assoluto di questo spettacolare trailer stile CINEMATIC di #Cyberpunk2077

Gepostet von Sci Fi by Cinematographe.it am Donnerstag, 13. Juni 2019

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto