Chris Evans chiama Robert Downey Jr. “leggenda” per il lavoro extra MCU

È stato annunciato che Robert Downey Jr. sta aiutando a lanciare una nuova iniziativa ambientale denominata Footprint Coalition.

Robert Downey Jr. potrebbe aver finito di interpretare Iron Man, ma l’attore continua a esibire il suo Tony Stark in grande stile

Ieri (5 giugno) è stato annunciato che Robert Downey Jr. sta aiutando a lanciare una nuova iniziativa denominata Footprint Coalition. L’obiettivo di questa nuova iniziativa è utilizzare la robotica, l’intelligenza artificiale e la tecnologia per ripulire la Terra, con la speranza di invertire il suo destino infausto entro un decennio. Molte persone hanno parlato dell’ultimo progetto di Downey Jr. sui social media, incluso il suo co-protagonista del Marvel Cinematic Universe, Chris Evans. L’attore famoso per aver interpretato Captain American ha condiviso un articolo sulla Footprint Coalition e ha definito il suo amico una “leggenda”.

Rapida declinazione di responsabilità, non pretendo di capire le complessità che affrontiamo come specie, solo perché ho rappresentato un genio nella mia vita professionale. Il mio rendimento scolastico ha raggiunto il picco in una correzione”, ha detto Downey Jr. (tramite Business Insider)”…

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. condivide video con [SPOILER]

Recentemente, mi sono trovato a un tavolo con persone super intelligenti, impressionanti ed esperte, circa sei mesi fa, e la seguente affermazione è stata fatta: ‘tra robotica e tecnologia, potremmo probabilmente ripulire il pianeta in modo significativo, se non interamente entro un decennio.’ Essendo essenzialmente un bambino di 54 anni, ho detto: “Facciamolo! Impegniamoci in questo processo, formiamo una coalizione”. E questo non ha ispirato la reazione che mi aspettavo: è stata un silenzio di tomba.