Toy Story 4 contiene un easter egg da ogni film Pixar

Il regista Josh Cooley ha confermato ufficialmente che ogni film della Pixar avrà almeno un riferimento all'interno della pellicola!

L’atteso Toy Story 4 cela tantissime sorprese da scoprire!

Se sei uno di quei fan che amano individuare ogni tipo di riferimento o easter egg nei film, allora adorerai Toy Story 4. L’ultimo film della Pixar, le cui prime reazioni dicono che è molto bello, è pieno zeppo di riferimenti ai precedenti film della casa di produzione. Non è esattamente una grossa novità, dal momento che la Pixar è solita nascondere vari riferimenti alle precedenti pellicole nei suoi film, ma grazie alle scene ambientate in un negozio d’antiquariato, potete ben immaginare quante siano state le possibilità per far impazzire i fan a furia di cercare gli easter egg!

Il regista Josh Cooley ha confermato ufficialmente che ogni film della Pixar avrà almeno un riferimento all’interno della pellicola: “Se metti in pausa un qualsiasi fotogramma della storia vedrai qualcosa sullo sfondo. Da ogni film che Pixar abbia mai fatto, c’è qualcosa nel negozio di antiquariato.”

toy story 4 cinematographe.it

Toy Story 4 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno. Ecco la sinossi:

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, ed ha sempre saputo che la sua priorità fosse quella di prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Così, quando l’adorabile nuovo progetto scolastico di Bonnie, trasformato in giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si prende la responsabilità di mostrare a Forky perché dovrebbe sentirsi felice di essere un giocattolo. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda in un viaggio assieme alla sua famiglia, Woody finisce in una deviazione inaspettata che lo porterà a riunirsi con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts). Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita on the road contrastano con la sua delicata porcellana. Mentre Woody e Bo si rendono conto che sono diventati due mondi a parte, presto vengono a scoprire che quella è solo l’ultima delle loro preoccupazioni.