Tomb Raider: Alicia Vikander in otto nuove clip dal film

Inizialmente restia a raccogliere l'eredità paterna, Lara Croft decide infine di gettarsi nell'azione in Tomb Raider. Otto nuove clip del film tratto dal videogioco ci mostrano vari momenti dell'avventura cinematografica, nelle nostre sale dal 15 marzo.

Esploriamo la storia di Tomb Raider, in cui Alicia Vikander eredita il ruolo del personaggio videoludico, con otto clip tratte dal film di Roar Uthaug

Nella prima nuova clip di Tomb Raider, vediamo Kristin Scott Thomas nei panni di Ana Miller, vecchia amica del padre di Lara. La donna tenta di convincere la protagonista a prendere ciò che il padre gli ha lasciato raccogliendo l’eredità di famiglia, ma la ragazza è convinta di non essere quel tipo di Croft. Fra le altre clip, una si sofferma su Lu Ren, interpretato da Daniel Wu; visto in molte immagini e al centro di un poster, l’amico tenta di far ragionare Lara mentre questa tenta di capire su quale isola giapponese approdare per continuare l’esplorazione paterna. Ovviamente, non manca l’azione quando entra in scena Mathias Vogel, villain a cui dà volto Walton Goggins e che considerava il padre di Lara un rivale; l’uomo capisce però di aver bisogno della novella avventuriera per progredire con i suoi lavori archeologici, pronto anche a usare la violenza per convincere la giovane Croft.

Prima di Alicia Vikander, Lara Croft era stata interpretata da Angelina Jolie in due lungometraggi. L’attrice premio Oscar si è allenata a lungo per partecipare al reboot, affrontando molte scene pericolose in prima persona (la sequenza del naufragio è stata particolarmente dura per la star svedese). Diretto da Roar Uthaug (The Wave), Tomb Raider (QUI il trailer italiano) farà il suo debutto in Italia il 15 marzo.

[amazon_link asins=’B00GOOGN8O,B00R49GSAQ,B007SN62I6′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0efe5a0-fc75-11e7-ad66-9374e134d325′]