È stato diffuso il nuovo trailer in italiano di Tomb Raider, film diretto da Roar Uthaug, basato sull’omonimo videogioco del 2013 creato da Crystal Dynamics. La pellicola è un reboot della saga cinematografica con protagonista il Premio Oscar Angelina Jolie. La nuova eroina sarà interpretata da Alicia Vikander nei panni dell’esploratrice Lara Croft.

Tomb Raider segue le vicende di Lara Croft, una ragazza indipendente, sicura di sé e poco incline a seguire le lezioni all’università. La sua missione è riuscire a trovare da sola la sua strada e proprio per questo rifiuta di prendere le redini dell’azienda di famiglia. Decide di partire alla ricerca del padre, un avventuriero disperso da anni mentre era alla ricerca di un’isola misteriosa al largo delle coste del Giappone. Toccherà a Lara ritrovarlo e decidere, così, le sorti della sua famiglia.

Nel nuovo trailer Lara Croft sfida la morte per scoprire che fine abbia fatto suo padre e si imbarca alla volta del Mare del Diavolo. In seguito ad un maremoto si ritrova su un’isola sulla quale si trova un uomo che dice di essere un vecchio amico e collaboratore del padre. Lara scopre di aver a che fare con un’organizzazione, La Trinità, che vuole iniziare un genocidio globale.

Nel cast con il Premio Oscar Alicia Vikander (The Danish Girl), troviamo anche Dominic West (The Affair – Una relazione pericolosa), Walton Goggins (The Hateful Eight), Daniel Wu (Into the Badlands), Hannah John-Kamen (Black Mirror), Antonio Aakeel (City of Tiny Lights), Nick Frost (L’alba dei morti dementi) e Kristin Scott Thomas (Il paziente inglese).

Tomb Raider arriverà a marzo nelle nostre sale.