Tomb Raider: Alicia Vikander protagonista di due nuovi poster

Ecco due nuovi poster del reboot di Tomb Raider. La protagonista Alicia Vikander veste i panni dell'eroina Lara Croft, armata fino ai denti

Alicia Vikander è pronta all’azione nei nuovi poster di Tomb Raider

La Warner Bros. Pictures e la Metro-Goldwyn-Mayer Pictures hanno pubblicato due nuovi poster per Tomb Raider con protagonista l’eroina interpretata in questo reboot dal Premio Oscar Alicia Vikander. Potete dare un’occhiata ai poster di Tomb Raider proprio qui sotto!

Lara Croft (Alicia Vikander) è la figlia fieramente indipendente di un eccentrico avventuriero che è scomparso quando lei era appena un’adolescente. Ora è una giovane donna di 21 anni senza un vero obiettivo o scopo nella vita. Lara percorre le caotiche strade dell’est di Londra come un corriere in bicicletta, riuscendo a pagare a malapena l’affitto, e segue corsi universitari: raramente riesce a presentarsi a lezione. Determinata a forgiare la propria strada, si rifiuta di prendere le redini dell’impero globale di suo padre altrettanto fermamente di quanto rifiuti l’idea che se ne sia davvero andato. Mentre tutti le consigliano di affrontare i fatti e andare avanti dopo sette anni senza di lui, anche Lara non riesce a capire cosa la spinga a tentare di risolvere finalmente l’enigma della sua morte misteriosa.

Tomb Raider Cinematographe Tomb Raider Cinematographe

Il reboot di Tomb Raider arriverà nelle nostre sale il 15 marzo. Nel cast ci sono anche Dominic West (Money Monster, 300), Walton Goggins (The Hateful Eight, Django Unchained) e Daniel Wu (Into the Badlands). È diretto da Roar Uthaug (The Wave), con il premio Oscar Graham King (The Departed) che produce sotto il suo banner GK Films.

Alicia Vikander ha vinto un Premio Oscar nel 2016 grazie al film The Danish Girl. Da allora ha partecipato a film come Ex Machina di Alex Garland, Il sapore del successo di John Wells, Jason Bourne di Paul Greengrass e sarà nel cast di Submergence di Wim Wenders accanto a James McAvoy.