Ecco quando potrebbe uscire il primo trailer di Avengers: Infinity War

Secondo quanto dichiarato da Kevin Feige dei Marvel Studios bisognerà attendere ancora 2-3 mesi prima di vedere un trailer di Avengers: Infinity War, ma siamo sicuri di questo?

Con il D23 e il San Diego Comic-Con 2017 proprio dietro l’angolo, potrebbe essere arrivato il momento di vedere il primo trailer di Avengers: Infinity War. Mentre è possibile che il film potrebbe essere uno protagonisti del padiglione H al San Diego Comic-Con potrebbero arrivare anche dei contenuti speciali presentati sul prossimo numero di Entertainment Weekly.

In un’intervista per promuovere l’uscita al cinema di Spider-Man: Homecoming, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che molto probabilmente il primo trailer di Avengers: Infinity War debutterà a novembre con l’uscita al cinema di Thor: Ragnarok (in Italia il film uscirà il 25 ottobre).

“È una buona domanda”, ha rivelato. “Non sono sicuro, penso che potrebbe essere per la fine dell’estate, probabilmente con l’uscita di [Thor ndr] Ragnarok.”

Molto probabilmente vedremo qualcosa di molto veloce prima della fine dell’estate, magari giusto per stuzzicare un po’ l’appetito dei fan della Marvel. Pensare all’uscita del primo trailer di Avengers: Infinity War è semplicemente da pelle d’oca, il film vedrà tutti ma proprio tutti i Vendicatori uniti per sconfiggere il titano Thanos, interpretato da Josh Brolin, che tra l’altro si sta preparando anche per interpretare il ruolo di Cable in Deadpool 2.

Insomma il film diretto dai fratelli Russo è forse il più atteso del 2018 e non resta che attendere sia il D23 che il San Diego Comic-Con 2017 per scoprire cosa vedremo e cosa scopriremo in anteprima. Va anche sottolineato che, vista l’enorme attesa che si è scatenata dietro questo il film, i Marvel Studios vorranno battere tutti i record di visualizzazioni per il trailer di