Chris Hemsworth condivide un nuovo video divertente dal set di Infinity War

Chris Hemsworth è tornato per un nuovo video divertente, ma questa volta è dal set di Avengers: Infinity War.

In attesa di Thor: Ragnarok, il regista Taika Waititi aveva deciso di spiegare l’assenza del Dio del Tuono dal cinecomic Marvel Captain America: Civil War tramite alcuni video divertenti in cui Thor si trovava in Australia per prendersi una pausa dai suoi doveri da supereroe. Ora ecco che Chris Hemsworth è tornato per un nuovo video dal set di Avengers: Infinity War.

Chris Hemsworth condivide un nuovo video divertente dal set di Infinity War

Just stumbled across a little secret Avengers rehearsal by the @therussobrothers

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

Di seguito potete trovare la sinossi del film Thor: Ragnarock:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor). Vedrà nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). In più vedremo anche Cate Blanchette e Mark Ruffalo.

Distribuito da Disney e Marvel Studios il film uscirà al cinema il 25 ottobre.