Jon Watts è entusiasta dello spin-off su Venom

Il regista di Spider-Man: Homecoming,Jon Watts, è eccitatissimo dal film spin-off di Venom, è attratto in generale dall'idea di uno Spider-Verse

Spider-Man: Homecoming uscirà al cinema il 6 luglio grazie alla partnership tra Marvel Studios e Sony. Ma gran parte dei discorsi attorno al film si è concentrata sugli spin-off e sullo Spider-Verse di Sony e se questo si collegherà con l’Universo Cinematografico della Marvel.

Durante la conferenza stampa di presentazione del film Kevin Feige ha confermato in vai definitiva che gli spin-off di Spider-Man saranno in un universo a se stante, ma faranno parte dell’Universo dei Comics. Tuttavia, coloro che hanno partecipato a Homecoming sembrano dei grandei sostenitori del film in particolare il regista Jon Watts.

Durante una recente intervista con ScreenRant, Jon Watts ha espresso la sua eccitazione per il prossimo film di Venom che sarà prodotto da Sony e vedrà Tom Hardy interpretare Eddie Brock. Il film sarà diretto dal regista di Zombieland, Ruben Fleischer.

“Voglio dire, sono entusiasta di vedere tutti gli spin-off di Spider-Man.” ha detto un soddisfatto Watts. “Conosco Ruben Fleischer, che dirigerà Venom, ci siamo conosciuti quando faceva video musicali. Così come l’idea di Tom Hardy nei panni di Venom è geniale, sono davvero molto eccitato”.

Jon Watts ha anche espresso un atteggiamento positivo verso gli altri film dello Spider-Verse in sviluppo tra i quali Silver & Black. Mentre i ruoli principali di Silver Sable e Black Cat devono ancora essere rivelati, il film sarà diretto da Gina Prince-Blythewood.

“Non so quasi nulla sull’altro film”, ha spiegato Watts, “ma sì, sono così immerso nell’universo di Spider-Man che posso vedere un grande potenziale in tutti quei film”. Jon Watts è anche interessato alla regia del sequel di Spider-Man: Homecoming, c’è da dire che una delle domande che rimangono senza risposta è se vedremo lo Spider-Man di Tom Holland in uno degli spin-off, a cominciare da Venom.