Spider-Man: Homecoming 2 avrà luogo subito dopo Avengers 4

Spider-Man: Homecoming 2 con Tom Holland sarà ambientato a pochi minuti di distanza dalla fine delle avventure degli Avengers...

Ultimamente c’è stata un po’ di confusione riguardo l’MCU, anche riguardo il modo in cui si sincronizzeranno gli eventi del reboot di Spider-Man con il resto dell’Universo Cinematico Marvel. Ad aggiungere confusione sono state inoltre le dichiarazioni di Kevin Feige e degli altri a proposito della reazione tra Spider-Man e Venom, che abbiamo capito essere scollegati, almeno per il momento. Ora, attraverso una nuova intervista di Kevin Feige con Fadom, sappiamo quando avranno luogo gli eventi di Spider-Man: Homecoming 2, titolo provvisorio del sequel del film in uscita con Tom Holland.

Spider-Man: Homecoming 2 avrà luogo subito dopo Avengers 4

“Stiamo iniziando ora il prossimo film che inizierà pochi minuti dopo la fine della storia di Avengers “.

Questa la dichiarazione rilasciata alla testata giornalistica. Questo significa che, quando gli eventi del sequel di Avengers: Infinity Warin programma per il 2019, Spider-Man resterà solo? Ci sarà una rivoluzione nella storyline e nei personaggi? Di certo, se si metterà la parola fine al gruppo cinematografico degli Avengers, ci sarebbero gli estremi per vedere Spider-Man come principale supereroe sul Pianeta terra.

Ovviamente si tratta di supposizioni basate su di una semplice dichiarazione, quindi nulla di certo. Per adesso possiamo soltanto continuare ad aspettare l’uscita di Spider-Man: Homecoming prima (6 Luglio) e di Avengers: Infinity War poi. Senza contare tutti gli altri film in fase di produzione che non vediamo l’ora di vedere.