Kevin Spacey e Ansel Elgort nelle due nuove immagini di Baby Driver – Il genio della fuga

Empire Online ha diffuso due nuove immagini promozionali di Baby Driver – Il genio della fuga, con Kevin Spacey e Ansel Elgort.

Baby Driver – Il genio della fuga potrebbe ottenere un potenziale successo al box office. Ovviamente la campagna promozionale per la pellicola è già iniziata con successo, tramite la diffusione di immagini e clip in cui vediamo i due protagonisti interpretati da Kevin Spacey e Ansel Elgort.

Kevin Spacey e Ansel Elgort nelle due nuove immagini di Baby Driver – Il genio della fuga

Empire Online ha diffuso due nuove immagini promozionali, in cui vediamo sia Kevin Spacey che Ansel Elgort. Il regista, Edgar Wright, ha dichiarato che il suo intento era creare un film d’azione che non fosse gratuitamente violento:

Baby Driver è viscerale, molto buio e più cinico. Le persone sono sorprese da esso, in senso positivo. Possiamo trovare inseguimenti d’auto, musica e belle ragazze. Ma la combinazione delle varie cose dà un tocco di novità. La maggior parte dei film d’azione ora sono vietati ai minori (PG-13). Io volevo qualcosa più piccante”.

Kevin SpaceyKevin Spacey

Ecco la trama ufficiale di Baby Driver – Il genio della fuga:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

I protagonisti della pellicola di Edgar Wright sono Kevin Spacey, Jamie Foxx, Lily James e Ansel Elgort (Colpa delle Stelle).