Tranformers: L’Ultimo Cavaliere – Mark Wahlberg vs Cogman nella nuova clip

Nella clip di "Transformers: L'Ultimo Cavaliere", Laura Haddock mette alle strette Mark Wahlberg. Lui si difende ma dovrà vedersela con Cogman.

Al The Tonight Show di Jimmy Fallon, con Mark Wahlberg ospite del programma, è stata presentata una nuova clip di Tranformers: L’Ultimo CavaliereNella clip, che inizia al minuto 2:07, Laura Haddock mette alle strette il personaggio interpretato da Mark Wahlberg ( Cade Yeager). Purtroppo per lui, scoprirà presto che non è il caso di scaldarsi tanto con la sua splendida co-star.

Mark Wahlberg deve vedersela con Cogman nella nuova clip di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

Nel cast della pellicola troviamo, oltre Anthony Hopkins, anche Mark Wahlberg, Isabela Moner e Stanley Tucci. Ci sono poi Laura Haddock, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, Santiago Cabrera, Jerrod Carmichael, Liam Garrigan, Peter Cullen e John Goodman.

L’ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un’improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock).

Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers – L’Ultimo Cavaliere la preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Articoli correlati