She Came to Me: Steve Carell, Amy Schumer e Nicole Kidman nel cast del film

OddLot Entertainment ha aggiunto tre nuovi membri nel cast del film She Came to Me. Questo è scritto e diretto da Rebecca Miller, figlia del drammaturgo Arthur Miller. Steve Carell (The Office, 40 anni vergine), Amy Schumer (Inside Amy Schumer, Trainwreck) e Nicole Kidman (Moulin Rouge!, Eyes Wide Shut) sono stati ingaggiati nel progetto cinematografico. La trama di She Came to Me è ancora vaga. È attualmente descritto come un dramma travolgente che volge sulla commedia, e una come una storia multigenerazionale sulla famiglia e sulla complessità della vita moderna.

She Came to Me: Steve Carell, Amy Schumer e Nicole Kidman nel cast del film

Gigi Pritzker e Rachel Shane stanno producendo il film attraverso la OddLot Entertainment. Rebecca Miller sta producendo She Came to Me con Damon Cardasis attraverso la Round Films. La Miller è anche nota per aver diretto The Many Lives of Pippa Lee e Maggie’s Plan.

Steve Carell ha un certo numero di film in uscita. In particolare ricordiamo Cattivissimo Me 3, il dramma Beautiful Boy, The Office con il co-protagonista Amy Ryan e Battle of the Sexes con Emma Stone. Nicole Kidman è attualmente protagonista con Shailene Woodley e Reese Witherspoon nella serie HBO Big Little Lies. L’attrice ha ricevuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo in Lion – La Strada Verso Casa. Amy Schumer sarà protagonista con Goldie Hawn nella commedia Snatched e con Miles Teller e Haley Bennett nel dramma Thank You for Your Service. Di recente ha abbandonato il live-action su Barbie a causa di conflitti d’agenda.

Fonte: Comingsoon