American Crime Story – Penelope Cruz è Donatella Versace nella prima foto ufficiale

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale di American Crime Story: Versace. Mostra Penelope Cruz nei panni della stilista Donatella Versace

Non ci sono dubbi: uno degli eventi televisivi più attesi del 2018 è la rappresentazione dell’omicidio di Gianni Versace attraverso gli occhi di Ryan Murphy in American Crime Story: Versace. La miniserie di FX – dal carattere antologico e che ha già affrontato il caso O.J. Simpson e, nella seconda stagione in arrivo quest’anno, l’uragano Katrina – avrà un vero e proprio cast d’eccezione. Partiamo da Darren Criss, che sarà l’assassino Andrew Cunanan, Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, Ricky Martin nel ruolo di Antonio D’Amico, partner di lunga data dello stilista, e Penelope Cruz nel ruolo di Donatella Versace.

American Crime Story: Versace – ecco Penelope Cruz nei panni di Donatella Versace

Grazie a Entertainment Weekly, ora, possiamo dare un’occhiata a come sarà l’attrice spagnola nei panni della stilista italiana che ha preso il controllo dell’impero del fratello dopo la sua morte nel 1997. La prima immagine mostra Penelope Cruz avvolta in un sontuoso abito fucsia, con lunghi capelli biondi (alla Versace) e circondata da uomini aitanti a bordo piscina a Villa Casa Casuarina, la residenza di Gianni Versace a Miami Beach. Nonché luogo della sua uccisione. Parte della serie, infatti, è stata girata proprio lì, nonostante oggi la casa ospiti un ristorante e alcune suites.

Penelope Cruz American Crime Story

Attualmente il team di American Crime Story è impegnato nella realizzazione (e nella rifinitura) della seconda stagione: Katrina. La serie seguirà le vicende che hanno preceduto e soprattutto seguito il disastroso uragano che nel 2005 devastò la città di New Orleans. Nel cast troveremo Annette Bening nei panni di Kathleen Blanco, governatrice della Louisiana ai tempi, Matthew Broderick nei panni del direttore dell’Agenzia Federale di gestione delle emergenze (Michael D. Brown) e Dennis Quaid che sarà il Presidente degli Stati Uniti George W. Bush.

Fonte: ew.com