Those Who Wish Me Dead: James Jordan nel film con Angelina Jolie

Nuova aggiunta per Those Who Wish Me Dead, thriller di Taylor Sheridan in cui vedremo anche James Jordan

In Those Who Wish Me Dead, Angelina Jolie sarà affiancata da James Jordan, il cui ruolo non è stato svelato. L’attore americano ha recentemente partecipato a Destroyer, film drammatico con Nicole Kidman, ma è anche apparso ne I Segreti di Wind River, diretto proprio da Taylor Sheridan, il regista del nuovo progetto a cui si è unito. Sheridan è noto per aver sceneggiato Sicario e il suo sequel Soldado, sebbene avesse già debuttato alla regia nel 2011 con Vile.

Guarda l’ultimo trailer di Maleficent: Signora del Male con Angelina Jolie

Basato sul romanzo firmato da Michael Koryta, descritto come un neo-western ambientato nel selvaggio Montana, Those Who Wish Me Dead segue la storia di un quattordicenne che assiste a un brutale omicidio, costretto a fuggire da due killer nonostante sia inserito in un programma di protezione testimoni. Bron Studios e Film Rites producono il titolo, con Creative Wealth Media a finanziare. Garrett Basch e Steve Zaillian della Film Rites e Aaron L. Gilbert della Bron Studios vestono il ruolo di produttori, mentre Jason Cloth della Creative Wealth Media è impegnato come produttore esecutivo.

Prima di vederlo in Those Who Wish Me Dead, James Jordan sarà accanto a Vince Vaughn e Kristen Stewart in Against All Enemies, mentre a breve inizierà le riprese di Home, nuovo film di Franka Potente. Sul piccolo schermo, è nel cast del revival di Veronica Mars e ha un ruolo ricorrente in Yellowstone, co-creata da Sheridan.