Yellowstone, Cinematographe.it

La serie Yellowstone, sviluppata da Paramount Network, è stata rinnovata per altri dieci episodi per quella che sarà la sua terza stagione

Paramount Network ha appena ufficializzato il rinnovo per una terza stagione della serie Yellowstone. Il telefilm con protagonista Kevin Costner avrà quindi altri dieci episodi dedicati.

Inoltre nella terza stagione subentrerà anche l’attore, già visto in Lost, Josh Holloway. Il personaggio che interpreterà sarà Roarke Carter, un latifondista fascinoso che ha diversi progetti in sviluppo in Montana.

Yellowstone – Stagione 2: ecco il trailer della serie con Kevin Costner

Yellowstone racconta la storia della famiglia Dutton, guidata da John Dutton (Costner), che controlla il più grande ranch di bestiame negli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato il ranch è in costante conflitto con i confinanti, ovvero: una città in espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

La prima stagione della serie ha riscosso ampio successo considerando che è stata vista da 5 milioni di spettatori per episodio. Oltre a Costner, nel cast troviamo anche: Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston e Gil Birmingham. Lo sceneggiatore candidato all’Oscar TaylorSheridan (Wind RiverHell or High WaterSicario) è tornato come showrunner e sceneggiatore per la seconda stagione. Sheridan e Costner sono produttori esecutivi con John Linson, Art Linson e David C. Glasser.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto