Ecco un nuovo trailer del sequel Disney Maleficent: Signora del Male, con protagonista Angelina Jolie

Dopo al live-action Disney del 2014, che rivisitava la trama de La bella addormentata nel bosco, torna sul grande schermo la villain interpretata da un’indimenticabile Angelina Jolie. È stato rilasciato il nuovo trailer della pellicola, intitolata in Italia Maleficent: Signora del Male, e in arrivo nei cinema a ottobre.

Il sequel è ambientato diversi anni dopo Maleficent, dove avevamo visto che Malefica è stata resa tale dalle intemperie che ha dovuto affrontare nella sua vita a causa di Re Stefano e per vendicarsi ha maledetto la figlia Aurora (Elle Fanning). Il rapporto tra i due personaggi viene ulteriormente approfondito nel sequel, dove la fata con le corna e la futura Regina formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari per proteggere le brughiere e le creature magiche che vi risiedono.

Nel cast della pellicola, oltre ad Angelina Jolie ed Elle Fanning, sono confermati anche Michelle Pfeiffer che interpreta la Regina Ingrith, Ed Skrein, Kae Alexander e Chiwetel Ejiofor, mentre il Principe Filippo, impersonato da Brenton Thwaites nel primo film, questa volta è interpretato da Harris Dickinson. Alla regia troviamo Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), mentre alla sceneggiatura Micah Fitzerman-Blue, Noah Harpster. La data di uscita del film è fissata per il 17 ottobre 2019.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online