Against All Enemies cinematographe.it

Kristen Stewart è l’attrice, attivista e politica Jean Seberg nella prima immagine del film biografico di Amazon Against All Enemies

Il 2019 sarà un anno molto importante per Kristen Stewart. Presto la vedremo nel reboot di Charlie’s Angels ma, ancor prima di questo, l’attrice arriverà a Venezia per Against All Enemies diretto da Benedict Andrews e scritto da Anna Waterhouse e Joe Shrapnel. La pellicola sarà infatti presentata fuori concorso a Venezia 76.

Gli Amazon Studios hanno rilasciato la prima immagine ufficiale del film, che racconta l’incredibile storia di Jean Seberg, la star di Fino all’ultimo respiro di Jean-Luc Godard, che si è trovata presa di mira dall’FBI alla fine degli anni ’60 a causa del suo coinvolgimento politico e personale con il Black Panther Party.

Insieme a Stewart nel cast ci sono anche Jack O’Connell, Anthony Mackie, Colm Meaney, Margaret Qualley, Vince Vaughn, Zazie Beetz, Stephen Root e Yvan Atta. Il film segna il secondo lungometraggio per il regista Andrews. Il suo precedente film, Una, ha debuttato nel 2016 al Telluride Film Festival. È principalmente noto per il suo lavoro teatrale.

Against All Enemies cinematographe.it

Against All Enemies si ispira ai veri eventi della vita della celebre Jean Seberg, che alla fine degli anni ’60 fu preso di mira dall’FBI di Hoover, a causa del suo coinvolgimento politico e romantico con l’attivista per i diritti civili Hakim Jamal.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto