Those Who Wish Me Dead: Angelina Jolie nel cast del film

Il Premio Oscar Angelina Jolie sta finalizzando un accordo per recitare nel thriller Those Who Wish Me Dead, di Taylor Sheridan.

Angelina Jolie reciterà in Those Who Wish Me Dead, un dramma che Taylor Sheridan ha scritto e dirigerà verso la fine di questa primavera

BRON Studios e Film Rites produrranno Those Who Wish Me Dead, mentre Creative Wealth Media finanzierà il thriller diretto da Taylor Sheridan, che ha debuttato alla regia con l’acclamato I segreti di Wind River. Tra i suoi credits come sceneggiatore possiamo menzionare Hell or High Water, Sicario e il sequel Soldado. Sheridan ha adattato lo script dal romanzo bestseller di Michael Koryta.

Il Premio Oscar Angelina Jolie sta finalizzando un accordo per recitare nel thriller. Lo script di Sheridan è descritto come un duro thriller ambientato sullo sfondo di un incendio boschivo nella landa desolata del Montana, e usa il romanzo come trampolino di lancio.

L’obiettivo è iniziare le riprese nel mese di maggio, dopo che Sheridan avrà completato la seconda stagione della serie Yellowstone, con protagonista Kevin Costner, in cui Sheridan compare come produttore esecutivo, sceneggiatore e regista. Ancora nessuno studio è legato al thriller.

Garrett Basch, Steve Zaillian e Aaron L. Gilbert (The Mule, Tully, Barriere, Senza lasciare traccia) di BRON Studios produrranno il film. Jason Cloth (Tully, Barriere, Un piccolo favore) di Creative Wealth Media è produttore esecutivo.

Fonte: Deadline