The Mule: rivelato il poster del nuovo film di Clint Eastwood

Il poster di The Mule è molto semplice ma efficace, mostrando l'effige di Clint Eastwood che aleggia su una strada su cui sfreccia il camioncino con cui lavora.

Clint Eastwood si è dato da fare quest’anno, girando, montando, completando e pubblicando un nuovo film in meno di 6 mesi (ha iniziato le riprese a giugno), e ora è stato pubblicato il primo poster di The Mule

Il film si chiama The Mule ed è ispirato ad una storia vera, in cui Clint Eastwood interpreta un uomo solitario di 80 anni che intraprende un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare. A sua insaputa, in realtà è stato arruolato da un cartello della droga messicano come trasportatore e, dato che ha un carico ancora più prezioso, deve affrontare lo stress di essere osservato non solo da pericolosi criminali, ma anche dalla DEA.

Questo poster è piuttosto semplice – si vede Clint Eastwood e il camioncino – ma il risultato è efficace, potete vederlo in fondo all’articolo. Il film vede la partecipazione di Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peńa, Dianne Wiest, Andy Garcia, Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio e Loren Dean. The Mule arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 dicembre. Ecco la sinossi ufficiale:

Eastwood interpreta Earl Stone, un uomo di 80 anni che è al verde, da solo, e vicino alla preclusione dei suoi affari quando gli viene offerto un lavoro che semplicemente gli richiede di guidare. Abbastanza facile, ma, a insaputa di Earl, è appena diventato un corriere della droga per un cartello messicano. Lo fa bene, così bene, infatti, che il suo carico aumenta esponenzialmente e a Earl viene assegnato un gestore. Ma non è l’unico a tenere il conto su Earl; il misterioso nuovo mulo della droga ha anche colpito il radar dell’agente della DEA, Colin Bates. E anche se i suoi problemi di soldi diventano una cosa del passato, gli errori passati di Earl cominciano a gravare pesantemente su di lui, ed è incerto se avrà il tempo di correggere quei torti prima che le forze dell’ordine, o gli esecutori del cartello, lo raggiungano.

The Mule Cinematographe.it