The Kept – Angelina Jolie protagonista del thriller!

Angelina Jolie sarà una madre in cerca di vendetta nel thriller

Angelina Jolie sarà la protagonista dell’adattamento del romanzo The Kept, di cui Imperative Entertainment ha recentemente acquisito i diritti

L’attrice e regista Angelina Jolie sarà anche produttrice, mentre Alice Birch scriverà l’adattamento cinematografico. Basato sul romanzo di James Scott del 2014, The Kept, è ambientato nell’inverno del 1897 e segue un terzetto di assassini che arrivano in una fattoria isolata nello stato di New York. L’ostetrica Elspeth Howell torna a casa in tempo per assistere alla carneficina: suo marito e quattro dei suoi figli, uccisi.

Prima che possa trovare suo figlio Caleb, vivo e nascosto nella dispensa della cucina, un altro sparo risuona nella valle coperta di neve. Caleb, che ha 12 anni, deve badare a sua madre fino a quando non sarà in grado di portarli nel deserto ghiacciato, alla ricerca degli uomini responsabili dell’orrore.

Produrrà anche Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment. Il capo di Imperative Entertainment, Jillian Apfelbaum, supervisionerà lo sviluppo e la produzione. Angelina Jolie ha recentemente completato il sequel di Maleficent e attualmente sta girando Come Away al fianco di David Oyelowo. Ha anche doppiato uno dei personaggi di The One and Only Ivan della Disney.