Thor: Ragnarok – un presentatore spoilera il film in diretta tv

È successo in diretta su una tv australiana: il presentatore ha rivelato un grossissimo spoiler di Thor: Ragnarok e Chris Hemsworth ha provato a rimediare

Un presentatore di una tv australiana potrebbe aver appena rivelato una cosa molto importante del prossimo film Marvel Thor: Ragnarok e le star Chris Hemsworth e Mark Ruffalo sono stati costretti a gestire la situazione in maniera adeguata. Ovviamente l’articolo contiene uno spoiler gigantesco del film che uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre di quest’anno. Hemsworth e Ruffalo stavano promuovendo Thor: Ragnarok in un’intervista con il programma australiano The Project. Nel bel mezzo dell’intervista, il presentatore ha chiesto ai due attori del personaggio del Premio Oscar Cate Blanchett, Hela.

Attenzione, questo è l’ultimo avvertimento: lo spoiler di Thor : Ragnarok è veramente grande

Nella domanda, il presentatore si riferisce a Hela più volte come sorella di Thor. Hemsworth sembra immediatamente a disagio con la domanda e dopo la seconda volta che l’ospite si riferisce a Hela in quel modo, lo interrompe. “Non puoi dire che è sua sorella”, dice Hemsworth. “Non puoi riverarlo.” Ruffalo sembra ugualmente a disagio e la trasmissione si chiude nella tensione generale con Hemsworth che chiede se sia possibile ricominciare tutto.

Anche se è stato un momento infelice, questa informazione spiega in qualche modo le motivazioni di Hela nel film. È stato suggerito che Hela sia lì per reclamare per sé qualcosa che sente le sia stato tolto o negato. Se è figlia di Odin, e più vecchia di Thor, allora potrebbe avere la convinzione di dover essere lei a sedere sul trono di Asgard.

Nell’universo della Marvel Comics, Thor ha una sorella, un metà angelo di nome Angela, che è cresciuta nel decimo regno perduto di World Tree, Hevan. Sappiamo già che la Hela di Thor: Ragnarok è un composto del classico personaggio Hela e Gorr il Dio-macellaio, ma ora rimaniamo a chiederci se anche Angela abbia ispirato l’interpretazione della Blanchett.