Chris Hemsworth: il protagonista di Thor potrebbe unirsi all’Universo Esteso DC?

L'attore ha scherzato circa l'opportunità di tradire la Marvel, per la quale interpreta il Dio del Tuono Thor, e raggiungere la sponda rivale, la DC Comics.

Interpretare un eroe del Marvel Cinematic Universe non significa necessariamente che un attore non possa aderire ai film dello studio rivale. Al Jimmy Kimmel Live, la stella di Thor Chris Hemsworth ha scherzato sull’oppportunità di farlo, passando al DC Extended Universe. Hemsworth, ospite di Kimmel, ha ricevuto i complimenti del conduttore per il suo abito, paragonato per lo schema di colori a quello del villain di Batman, The Riddler.

“Ho un audizione per Riddler dopo lo spettacolo, così …” ha scherzato Hemsworth.

Kimmel ha colto al volo l’opportunità della battuta di Chris Hemsworth chiedendogli esplicitamente se aderirebbe davvero al DC Extended Universe pur mantenendo un ruolo così importante nell’universo cinematografico Marvel, per Thor.

“Dipende dal costo, dal pagamento”, ha detto Hemsworth. “Se sono otto dollari l’ora, sicuramente.”

Potrebbe essere un tentativo da parte dell’attore di fomentare i rumor che lo potrebbero vedere unirsi alla squadra della Justice League, composta fra gli altri dai colleghi Ben Affleck, Gal Gadot ed Ezra Miller. Gli attori che precedentemente sono passati dalla Marvel alla DC includono il famoso J.K. Simmons, che ha interpretato J. Jonah Jameson nella trilogia originale di Spider-Man e debutterà come Commissario Gordon in Justice League. Per quanto riguarda Thor: Ragnarok, Hemsworth ha avuto anche il tempo di esprimere la sua emozione per la sua nuova interpretazione del Dio del Tuono:

“Abbiamo tutti avuto, credo, lo stesso tipo di desideri, di bisogni e la stessa passione per cambiare l’universo di Thor modo considerevole”, ha detto Hemsworth. “Ricordo di aver incontrato il regista Taika Waititi all’inizio della produzione e mi ha detto:” Interrompiamo semplicemente tutto quello che sappiamo, distruggiamo e ricostruiamo “.

Thor: Ragnarok arriverà nella sale cinematografiche italiane il 25 ottobre.