Thor: Ragnarok – Lo psichedelico poster Mondo celebra il Black Friday

Taika Waititi ha ottenuto un risultato pazzesco con Thor: Ragnarok, che superati i $700 milioni al Box Office festeggia con un poster in vendita su Mondo.

Dopo due titoli relativamente sottotono, Thor: Ragnarok ha ridato alla saga sul Dio del Tuono nuovo brio, non solo nei contenuti e nella forma, ma anche nei risultati registrati al botteghino.

Nei venti giorni che hanno seguito l’uscita nelle sale, il cinecomic diretto da Taika Waititi ha portato a casa ben $738 milioni; per celebrare il successo di Thor: Ragnarok durante la settimana del Black Friday, l’artista Matt Taylor e Mondo hanno svelato un nuovo fantastico poster. che sarà messo in vendita proprio questo venerdì sul sito ufficiale della Mondo e in due bellissime varianti.

[amazon_link asins=’B00HUANHH6,B01N957OAT,B076QF7JC4,B00TERRPKS,B00RHXIEJC,B075BSR9V5,B072Z2ZVZG’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’964d7000-d05e-11e7-8f03-b91a46a40cc6′]

Il poster ritrae il cast principale di Thor: Ragnarok, fra eroi e villain. Ovviamente, al centro della locandina, campeggia lui, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, ma non mancano Hulk (Mark Ruffalo), Valchiria (Tessa Thompson) e la terribile Hela, Dea della Morte a cui dà volto il premio Oscar Cate Blanchett, che ha avuto l’onore di impersonare il primo villain principale femminile in un titolo del DCEU.

I Marvel Studios possono senz’altro dirsi felici del lavoro svolto da Taika Waititi e dai suoi collaboratori; Kevin Feige si è già detto sicuro che in futuro incrocerà ancora una volta la strada del regista e chissà che a Waititi non venga affidato il quarto capitolo sul figlio di Odino. Intanto, forte dell’incasso straordinario, Chris Hemsworth tornerà a vestire i panni del personaggio in Avengers: Infinity War, titolo corale dei fratelli Russo che approderà nelle sale il 4 maggio 2018.

thor: ragnarok poster black friday 1 thor: ragnarok poster black friday 2