Kevin Feige non vede l’ora di andare al cinema per Justice League

Il Presidente dei Marvel Studios ha spiegato perché la rivalità fra Marvel e DC è superflua.

Il capo dei Marvel Studios Kevin Feige sta facendo il tifo per i suoi amichevoli rivali della DC Films, esprimendo il suo entusiasmo per Justice League e cantando le lodi del film da solista di Wonder Woman, uscito questa estate.

Kevin Feige è stato accreditato come capo visionario dietro il successo senza precedenti dell’Universo Cinematografico Marvel, che recentemente ha continuato con Thor: Ragnarok e porterà tutti i supereroi della Marvel l’anno prossimo in Avengers: Infinity War. Warner Bros., nel frattempo ha avuto un successo misto con i prodotti dell’Universo Cinematografico DC, con i loro primi film che hanno incontrato critiche aggressive, ma buoni risultati al box office. Wonder Woman è stata la prima vittoria su tutta la linea dello studio, e la Dc spera che il prossimo Justice League continui questa tendenza.

Tra coloro dalla parte del successo cinematografico della DC c’è anche Kevin Feige. In una nuova intervista a Crave, ha detto infatti di non capire perché la gente dovrebbe schierarsi contro la DC e ha espressp il suo amore per Wonder Woman e le sue grandi speranze per Justice League.

“Penso che i film siano straordinari e le persone dovrebbero uscire e sostenere film grandiosi e io vado a sostenere quei film e ho pensato che Wonder Woman fosse impressionante. Non vedo l’ora di vedere quello che Geoff Johns e Joss [Whedon] e il resto della troupe hanno fatto con Justice League. Immagino che alle persone piaccia la rivalità, non è vero? Non lo so. Ma vedrò Geoff Johns tra un paio di settimane per una cena. Siamo andati a questo evento di Dick Donner insieme. Il Superman di Dick è ancora il miglior archetipo dei film sui supereroi. Quindi sì, andiamo tutti a vedere i film fighi. Contro cosa state combattendo? “

[amazon_link asins=’B06XHZPNCY,1785656813,B01N3A1TAJ,B01NCIZ1GP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3de3a0bf-c45d-11e7-ba88-f5b3d82e0422′]