The Avengers: fan nota che Nick Fury e Thor non interagiscono da allora

Un fan ha notato che due personaggi del Marvel Cinematic Universe non interagiscono da The Avengers del 2012: Nick Fury e Thor.

Data la grandezza del Marvel Cinematic Universe, alcuni personaggi – anche se si conoscono e stanno dalla stessa parte – interagiscono raramente sullo schermo: Nick Fury e Thor non interagiscono da The Avengers

Di recente, un fan ha notato che non vediamo Thor (Chris Hemsworth) insieme a Nick Fury (Samuel L. Jackson) da The Avengers, il primo ensemble film con gli eroi, del 2012. Sembra probabile che i due abbiano interagito almeno fuori dallo schermo, dato che entrambi erano nell’edificio degli Avengers alla fine di Avengers: Age of Ultron. A parte questo, il team era stato presentato all’inizio del film dato che aveva lavorato per lo SHIELD durante il periodo tra i film.

Nonostante ciò, tecnicamente non è sbagliata l’affermazione secondo la quale Hemsworth e Jackson avrebbero interagito raramente sullo schermo – e comunque mai dal 2012. Più che altro bisogna dire che Thor ha avuto sempre un gran da fare coi problemi Asgardiani ed è stato fuori dal pianeta per la maggior parte della storia del MCU. Ci sono stati riferimenti, sia all’interno dei film che al di fuori, al fatto che Thor è stato assente da grandi eventi come Civil War a l’introduzione di personaggi come Ant-Man e The Wasp.

Nonostante la mancata interazione tra i due in tutti questi anni, Fury e Thor potrebbero trovarsi nuovamente insieme in Avengers: Endgame. Anche se Fury rientra tra i personaggi polverizzati dalla Decimazione di Thanos, è molto probabile che il leader dello SHIELD torni in vita.

Thor and Fury haven’t interacted since 2012 (The Avengers) from r/marvelstudios