Thor: Ragnarok – Hulk è un gladiatore nel nuovo esaltante spot TV
Nel nuovo esaltante spot TV per Thor: Ragnarok, Hulk è un gladiatore e si vede anche la guerriera Valchiria...
Alcuni giorni fa, i Marvel Studios hanno promesso che avremo ricevuto nuovi contenuti su Thor: Ragnarok ogni giorno da qui al 31 ottobre, per celebrare Hela-Ween. Per qualche ragione (forse per rispetto alla tragedia di Las Vegas), ieri non è uscito alcun nuovo contenuto, ma poche ore fa è emerso un altro spot televisivo che presenta alcune fantastiche nuove sequenze dell’attesissimo sequel per la regia di Taika Waititi. La prima scena vede un’ impressionante visione di Valchiria che sfreccia attraverso alcuni nemici, dimostrando che può davvero venir fuori qualcosa di molto buono da questo trequel, per il suo personaggio. Poi, c’è un nuovo sguardo ad Hulk nell’arena dei gladiatori del Gran Maestro, mentre si immerge nell’adorazione delle persone che chiamano Sakaar casa.
Con solo una manciata di giorni che ci divide dall’arrivo nelle sale cinematografiche di Thor: Ragnarok, possiamo probabilmente smettere di sperare di vedere altri trailer, mentre è lecito pregustare molti altri spot televisivi e clip che verranno rilasciate all’interno della campagna di marketing per il film. Cosa pensate di questo ultimo spot? Siete felici di vedere che i Revenger si riuniscono sul grande schermo per la prima volta? Fatrecelo sapere nei commenti!
In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!