Thor: Ragnarok celebra HelaWeen con un’immagine di Cate Blanchett

Per festeggiare il ritorno di Thor con Thor: Ragnarok e Halloween, la Marvel ha rilasciato un'immagine di Cate Blanchett nei panni di una spaventosa Hela

Thor: Ragnarok finalmente si scatenerà a breve in tutti i cinema del mondo, ma prima dell’arrivo di Halloween (#HelaWeen), ha debuttato ai Marvel Studios una nuova Hela (Cate Blanchett) per dare inizio al conto alla rovescia per l’arrivo di Thor. La dea della morte sarà senza dubbio un formidabile nemico per Chris Hemsworth e la sua squadra di Revengers. Nessun villain è mai sembrato così tanto timoroso quanto Hela nel poster che vedrete di seguito. Sembra che avremo contenuti di Thor: Ragnarok ogni giorno fino all’arrivo di Halloween, quindi tenete d’occhio sempre Cinematographe.

https://twitter.com/MarvelStudios/status/914520310119985152?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.comicbookmovie.com%2Fthor%2Fthor_ragnarok%2Fthor-ragnarok-celebrates-helaween-with-a-new-image-of-cate-blanchett-as-the-goddess-of-death-a154207

Di seguito la trama ufficiale di Thor: Ragnarok

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e nel cast sono presenti Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 ottobre.