Thor: Ragnarok – nuove concept art mostrano il Gran Maestro, Hela e Surtur

Il concept artist Aleksi Briclot ha condiviso alcuni dei suoi lavori il threequel Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok è stato uno dei film visivamente più distintivi dei Marvel Studios fino ad oggi e non dobbiamo solo ringraziare il regista Taika Waititi per questo. Lo studio ha impiegato una vasta gamma di talentuosi artisti concettuali e ora ha condiviso entrambi i disegni alternativi per questi personaggi insieme a degli scatti che hanno influenzato pesantemente ciò che abbiamo visto sul grande schermo.

Tuttavia, forse la cosa più interessante è la sua interpretazione del Gran Maestro. Creato prima che Jeff Goldblum fosse scelto, è una versione molto più accurata rispetto ai fumetti di quello che abbiamo visto in Thor: Ragnarok. Nonostante ciò, è ancora chiaro come è stato utilizzato per il prodotto finito. Cosa ne pensete di queste nuove concept art di Thor: Ragnarok? Fatecelo sapere nei commenti!

Thor: Ragnarok è un film del 2017 diretto da Taika Waititi. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Thor: The Dark World e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. In Thor: Ragnarok, Thor deve combattere contro Hulk e fermare Hela, intenzionata a distruggere Asgard.

 

[amazon_link asins=’B00EYJC1QE,B00HUANHH6,B0725YDM55′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’057d9c35-d9b7-11e7-a482-89236c4427cb’]

Tags: Marvel Thor