Thor: Ragnarok – Taika Waititi spiega perché la durata è cambiata dopo il Comic-Con

Taika Waititi spiega perché la durata è cambiata dopo il Comic-Con e altri dettagli sul film, nel corso di una lunga intervista esclusiva con Collider.

Thor: Ragnarok è arrivato nelle sale cinematografiche italiane e in territori selezionati in tutto il mondo e debutterà in Nord America il prossimo fine settimana. Nel frattempo, Collider ha intervistato il regista Taika Waititi per un’intervista video esclusiva. Al Comic-Con di quest’anno, Waititi aveva detto che Thor: Ragnarok sarebbe durato circa 100 minuti ma il tempo di esecuzione è invece più di due ore. Ora ha spiegato perché la lunghezza del film è cambiata, se hanno mai considerato l’utilizzo di una canzone dei Queen, come è riuscito a far vedere a tutti gli addetti ai lavori Flash Gordon prima delle riprese, l’utilizzo della canzone Immigrant Song di Led Zeppelin, le scene cancellate, e altro ancora.

Dopo il Comic-Con abbiamo deciso di riaggiungere molte battute.

Come tutti ormai saprete, in Thor: Ragnarok Thor (Chris Hemsworth) viene spogliato del suo martello da Hela (Cate Blanchett), che sfugge dalla sua prigione asgardiana e semina devastazione nella città. Esposto a un pianeta straniero, Thor si riunisce con Hulk (Mark Ruffalo) e alcuni nuovi e vecchi amici per fermare Hela e proteggere l’universo una volta per tutte. Il film include nel cast Tom Hiddleston, Karl Urban, Tessa Thompson, Idris Elba, Jeff Goldblum, Rachel House, Tadanobu Asano, Anthony Hopkins, Benedict Cumberbatch, Clancy Brown e Ray Stevenson.

Potete vedere cos’ha detto Takia Waititi nel video che potete trovare QUI.

In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo martello potente e si trova coinvolto in una corsa contro il tempo per tornare a Asgard e fermare Ragnarok – la distruzione del suo paese di origine e la fine della Civiltà Asgardiana – dalle mani di una nuova minaccia potente, la spietata Hela. Ma innanzitutto deve sopravvivere a un concorso mortale gladiatorico che lo vede schierato contro il suo ex alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!

Fonte: Collider
Tags: Marvel Thor