Thor: Love and Thunder – La reazione di Chris Hemsworth al teaser è strabiliante!

L'attore protagonista ha commentato con entusiasmo il primo filmato del film.

Thor: Love and Thunder è probabilmente l’ultimo film Marvel, il quarto per la precisione, dedicato al supereroe norreno che ha il volto di Chris Hemsworth (Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Tyler Rake). In particolare la realizzazione, diretta da Taika Waititi (Jojo Rabbit, Thor: Ragnarok), vede tornare il nerboruto dio in compagnia di simpatiche vecchie conoscenza de La Casa delle Idee, con una sua ex-fiamma che è pronta a sconfiggere cattivi con un martello altrettanto potente di Thor. In tutto questo, mentre il teaser trailer sta spopolando sul web, un divo di tutto rispetto ha deciso di dire la sua sul filmato.

Ci stiamo riferendo proprio a Hemsworth che ha deciso, sul suo profilo personale Twitter, di commentare l’arrivo proprio del teaser, con parole decisamente positive ed entusiastiche sull’argomento. Il possente artista, oramai una figura di spicco del Marvel Cinematic Universe, ha spiegato che il titolo sarà una classica avventura di Thor e sarà grande, rumorosa e folle con un cuore gigantesco. Delle parole che ci sembrano davvero positive nei confronti di un progetto che è attesissimo e che potrebbe portare su dei nuovi livelli qualitativi la Marvel.

Thor: Love and Thunder è scritto dallo stesso Taika Waititi in compagnia di Jennifer Kaytin Robinson (Someone Great, Strangers) con la produzione esecutiva di Victoria AlonsoLouis D’EspositoTodd Hallowell e la produzione ovviamente di Marvel Studios. Il cast, invece, è composto da nomi del calibro di Tessa Thompson che incarna Valchiria, Natalie Portman che presta il volto a Jane Foster/Mighty Thor, Christan Bale che interpreta Gorr il macellatore di Dei, Jamie Alexander (Lady Sif) e tutti gli interpreti dei Guardiani della Galassia tranne Gamora di cui non sappiamo effettivamente nulla. L’opera arriverà nelle sale italiane il 6 luglio 2022, mentre negli Stati Uniti D’America sbarcherà 2 giorni dopo, in particolare l’8 luglio.