Thor: Love And Thunder, Christian Bale avvistato sul set: cosa succede?

Christian Bale sul set di Thor per alcuni reshoot accende la curiosità dei fan.

Thor: Love and Thunder, l’interprete del villain Gorr The God Butcher, Christian Bale, è stato avvistato sul set. Ma cosa sta succedendo?

La domanda che tutti i fan in attesa della prossima fatica del regista Taika Waititi, Thor: Love and Thunder, si stanno facendo è: cosa ci fa Christian Bale ancora sul set del film? La risposta è alquanto chiara a chiunque abbia ascoltato bene le parole del regista in un’intervista recente: le ultime riprese di Thor 4 andranno avanti fino a poco prima della premiere mondiale. Il pubblico conosce bene Taika, riconoscendo in lui una persona con grande senso dell’umorismo e molto poco affidabile, ma il suo prendersi gioco dei fan è anche uno dei motivi dietro il profondo amore che loro nutrono per lui.

Ma cosa sta accadendo, dunque, sul set di Thor: Love and Thunder? Secondo gli ultimi rumor – diffusi da Jeff Sneider di The Ankler, Gorr l’Ammazzadei è nel pieno dei reshoot di alcune scene pregnanti del film. I reshoot dei film preoccupano sempre i fan – soprattutto in era pandemica e post-pandemica – visti i numerosi ritardi e rimandi dovuti alle restrizioni da covid-19. Tuttavia, non sembra essere questo il caso. L’esempio di Avengers: Endgame ed Avengers: Infinity War è davvero molto emblematico in questo caso: entrambi i film terminarono le ultime modifiche a pochissimi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche.

Si sa davvero molto poco di Thor: Love and Thunder, nonostante le immagini di alcuni giocattoli Lego abbiano confermato dei dettagli salienti del film. Le foto di Christian Bale sul set, coperto da un mantello bianco e con della pittura bianca sulla pelle, sembrano essere perfettamente fedeli ai modellini Lego che hanno fatto il giro del web qualche settimana fa. Il look del grande villain in Thor, tuttavia, sembra un po’ troppo sobrio per lo stile esplosivo di Taika Waititi. Che si stia lavorando sugli ultimi dettagli di un costume terrificante per Christian Bale?

Fonte: CBR.com
Tags: Marvel