Thor: Love and Thunder – Taika Waititi smentisce la stesura dello script

Il regista smentisce la notizia, uscita a inizio mese, sul fatto che abbia completato lo script del film.

Il regista Waititi non ha affatto terminato la stesura della sceneggiatura di Thor: Love and Thunder 

L’agenda del regista neozelandese Taika Waititi è più che piena per i prossimi due anni! Il regista si sta preparando a rilasciare la sua commedia Jojo Rabbit nei cinema entro la fine dell’anno, poi passerà a girare il film Next Goal Wins seguito dall’atteso Thor: Love and Thunder nel 2020. Questo è un carico lavorativo piuttosto pesante per qualsiasi regista, ma lo è ancora di più per i registi che scrivono propri script, come Waititi. Dove trova il tempo?

Ebbene, non sembra averne, dal momento che il regista smentisce la notizia, uscita a inizio mese, sul fatto che abbia completato lo script del film. Il prossimo film con protagonista il Dio del Tuono sarà un sequel al suo esordio nei Marvel Studios, Thor: Ragnarok. Ecco il tweet del regista che smentisce la precedente notizia: “Oh che bello. Non smetto mai di sorprendermi!”

Ispirato ai volumi di The Mighty Thor, firmati da Jason Aaron e Russell Dauterman, che Kevin Feige ha definito “una delle migliori recenti serie a fumetti”, Thor: Love and Thunder vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Natalie Portman in quelli di Jane Foster, oltre a Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria.