Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander vuole essere la Regina di Valchiria

Jamie Alexander ha risposto alle speculazioni che stanno circolando sulla sua Lady Sif come Regina di Valchiria in Thor: Love and Thunder.

Durante il panel dei Marvel Studios, al San Diego Comic-Con, Tessa Thompson ha rivelato che, in quanto Re di New Asgard, è alla ricerca della sua Regina in Thor: Love and Thunder

Non è un caso che la Valchiria di Tessa Thompson sia alla ricerca della sua Regina, che possa governare insieme a lei New Asgard in Thor: Love and Thunder. D’altronde, Valchiria è nota per essere il primo personaggio bisessuale del Marvel Cinematic Universe, anche se l’orientamento sessuale del personaggio non è stato specificato in Thor: Ragnarok, ma rivelato in altra sede (su Twitter) dalla stessa attrice.

Da quando la Thompson ha annunciato al San Diego Comic-Con di essere alla ricerca della sua Regina, sono iniziati a circolare sul web innumerevoli rumor su chi potrebbe essere la prescelta: molti fan vorrebbero che fosse la Sif di Jaimie Alexander. Il personaggio non si è più visto da Thor: The Dark World (a parte un breve cameo in Agents of S.H.I.E.L.D.), ma i fan hanno più volte ripetuto ai Marvel Studios il loro disperato desiderio di vedere nuovamente l’Asgardiana in azione.

Thor: Love and Thunder – cosa significa il titolo del film Marvel?

Dopo tutte queste speculazioni, la stessa Alexander ha rivelato su Twitter che sarebbe interessata a essere la Regina di Valchiria, e di conseguenza, questo indica anche la sua volontà di tornare nel Marvel Cinematic Universe. Non sappiamo se il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e il regista Taika Waititi siano dello stesso parere, ciò nonostante Sif sarebbe una scelta perfetta per essere la Regina di Valchiria.

Ecco il tweet dell’attrice:

Tags: Marvel Thor