Thor: Love and Thunder – fan theory: ruolo chiave per Beta Ray Bill

Thor: Love and Thunder potrebbe essere all'altezza del suo titolo affrontando un aspetto della storia di Thor che non era stato ancora esplorato: la sua vita amorosa.

Thor: Love and Thunder dovrebbe essere una tappa rivoluzionaria del franchise cinematografico di Thor, introducendo un nuovissimo Thor nell’MCU

La Jane Foster di Natalie Portman erediterà il potere e il martello del dio del tuono per diventare The Mighty Thor – ma potrebbe non essere l’unico nuovo Thor che incontreremo. Molti fan del film Marvel hanno chiesto a gran voce che Beta Ray Bill, l’ alieno con il potere di Thor, venga introdotto nell’MCU. Ora arriva una nuova teoria su come Thor: Love and Thunder potrebbe porre le basi per Beta Ray Bill – e vale la pena leggerla.

Secondo l’utente “Lazer Shell” di Reddit, Thor: Love and Thunder sarà all’altezza del suo titolo affrontando un aspetto della storia di Thor che non era stato ancora esplorato: la sua vita amorosa.
In questo senso, ci sono diversi archi di personaggi dei fumetti che potrebbero essere coinvolti nel raccontare la storia di Love and Thunder, e la storia d’amore tra Lady Sif e Beta Ray Bill sembra essere quello potenzialmente più grande.
Secondo Lazer Shell:

Jane – già confermata, prenderà anche Mjolnir. È il primo personaggio che legherà i temi di Love and Thunder. Beta Ray Bill – sarà il secondo personaggio che legherà insieme i temi di Love and Thunder. ciò che succederà è scontato, prenderà Stormbreaker o otterrà un nuovo martello che gli darà i poteri di Thor. Sarà anche legato all’amore poiché nei fumetti lui e Sif hanno una relazione romantica, Beta Ray Bill è stato il primo mortale a far capire a Sif perché Thor fosse così innamorato di Jane.

]MCU] Thor: Love and Thunder’s characters from r/FanTheories

Ci sarà il Gran Maestro? Parla Jeff Goldblum

Considerando le cose in questo modo, non sembra affatto inconcepibile che il regista Taika Waititi includerà Beta Ray Bill in Thor: Love and Thunder. Taika è un comico nel cuore; una sottotrama in cui la Lady Sif di Jaimie Alexander (che è l’interesse amoroso trascurato della serie) appare colpita da un brutto guerriero alieno con la faccia di un cavallo, e la sbatte ripetutamente sulla bella faccia del Thor di Chris Hemsworth, sarebbe esilarante. Probabilmente non è il tipo di Beta Ray Bill che i fan della Marvel immaginavano per l’MCU – ma dopo aver visto cosa Waititi è stato in grado di fare con Hela, Korg, Meek e altri personaggi di supporto del franchise di Thor, di lui ci fidiamo ciecamente.