Thor: Love and Thunder – ci sarà il Gran Maestro? Parla Jeff Goldblum

Ecco cosa ha detto recentemente l'attore del suo personaggio alla Marvel.

Thor: Love and Thunder è il nuovo film sul Dio Del Tuono dove una parte prominente nella narrazione sarà di Natalie Portman, che impugnerà il Martello del Figlio di Odino

Naturalmente, come ha detto anche il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, nel film torneranno sia Chris Hemsworth che Tessa Thompson. Ma tornerà anche il Gran Maestro di Jeff Goldblum? L’attore, che in questo momento ha una serie tutta sua su National Geographic, The World According to Jeff Goldblum, dove l’attore analizza degli oggetti quitidiani trovando connessioni inaspettate con molto altro. La prima puntata l’ha visto alle prese con il gelato, mentre la seconda lo vedrà analizzare i tatuaggi. Ma il personaggio che interpreta alla Marvel?

Beh, ne stiamo parlando, in effetti. Beh, ovviamente lo spero. Adoro Taika Waititi, è un grande regista e un caro amico, quindi spero di tornare.

A prescindere dal suo ritorno o meno in live-action, l’attore ha detto che darà comunque di nuovo la voce al suo Gran Maestro nella serie animata di Disney+ What If…?

Comunque ho recitato di nuovo la parte un paio di giorni fa. Sono andato negli studi Disney e ho registrato la voce del Grandmaster per un episodio di uno spettacolo che sarà su Disney+ chiamato What If …?”

Il film vedrà il ritorno di Chris Hemsworth come protagonista e questa non sarà solo la prima volta che un franchise standalone Marvel avrà il suo quarto film ma il film, come già accennato, vedrà anche il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster e Tessa Thompson nei panni del Re Valchiria, che arriverà ad abbracciare completamente il lato LGBTQ del suo personaggio. Di seguito, Goldblum che risponde alle domande mentre gioca con dei pupazzi: