star wars: the mandalorian cinematographe.it

Taika Waititi ha diretto per Disney+ e Star Wars l’ultimo episodio di The Mandalorian

Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi ha diretto l’ultimo episodio di The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars prossima al debutto su Disney+. Sembra proprio che Waititi sia l’icona dell’anno se guardiamo anche al forte debutto del suo nuovo film Jojo Rabbit oltre all’annuncio di Thor: Love and Thunder.

Secondo quanto appena rivelato, a Waititi, che già sapevamo avrebbe diretto un episodio di The Mandalorian, sarebbe stata affidata la regia proprio dell’episodio finale di questa prima stagione. La lista pubblicata da Geeks WorldWide ha rivelato che Dave Filoni, co-produttore insieme a Jon Favreau, è alla regia dell’episodio pilota e del quinto, Rick Famuyiwa (Dope), degli episodi due e sei, Deborah Chow (Mr. Robot, American Gods) del terzo e del settimo mentre a Bryce Dallas Howard è assegnata la regia del quarto, lasciando così l’ottavo e ultimo episodio a Taika Waititi. Oltre a ciò, Waititi presterà anche la sua voce a IG-11.

Star Wars: The Mandalorian debutterà sulla piattaforma Disney+ il prossimo 12 novembre. La serie con protagonista Pedro Pascal vanta un ampio cast composto da Gina Carano, Carl Weathers, Giancarlo Esposito, Nick Nolte, Omid Abtahi, Emily Swallow e Werner Herzog.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto