Avengers: Infinity War – in una promo art un nuovo sguardo a Thanos

Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

La nuova promo art di Avengers: Infinity War è stata svelata e offre ai fan un nuovo sguardo su diversi personaggi presenti nell’attesissimo film.

Gli Avengers uniranno le forze per lo scontro finale con Thanos in Avengers: Infinity War e ora la nuova promo art del film offre ai fan un nuovo sguardo su diversi personaggi dell’epico film dei Marvel Studios. Mentre la maggior parte delle immagini sono già state pubblicate, ci sono una manciata di nuove foto, tra cui uno sguardo alla nuova armatura di Thor e Thanos con un Guanto dell’Infinito completo Potete vedere le nuove immagini qui sotto:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, che dura da dieci anni e che attraversa l’intero universo cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War dei Marvel Studios porta sullo schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi. I Vendicatori e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo blitz di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War è interpretato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin; il film sarà distribuito nelle sale italiane il 25 aprile 2018.

[amazon_link asins=’8891229210,0785121056,8891229229,8891228192,8891228206′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e694aab-15be-11e8-a951-5df4a6ed9aa2′]