Thor: Chris Hemsworth stava quasi per rifiutare la parte del Dio del Tuono

Chris Hemsworth, ospite al The Tonight Show per promuovere il suo ultimo film, 12 Strong, ha affermato che tornerebbe volentieri indietro nel tempo per schiaffeggiare la versione più giovane di sé stesso, che stava quasi per rifiutare il ruolo di Thor.

Se Chris Hemsworth potesse viaggiare indietro nel tempo, userebbe quest’abilità per tornare nel suo passato e schiaffeggiare la giovane versione di sé stesso, per aver quasi rifiutato la parte di Thor.

Immaginate un Thor diverso da Chris Hemsworth? Se l’attore avesse declinato l’offerta, a quest’ora chissà chi altro avremmo avuto al suo posto. Ecco cos’ha dichiarato Hemsworth a tal proposito:

Potrei aver avuto delle esitazioni, e adesso vorrei avere una macchina del tempo per schiaffeggiare la versione di me stesso più giovane e presuntuosa. Stavo tentando di diventare un artista, per cui dicevo nella mia mente: ‘Ah, ma io voglio fare film indipendenti. Questa cosa è troppo grande! È un franchise‘. Mi sono ricreduto su tutto ovviamente, perché amo il personaggio e ho amato tutta questa esperienza. È stata la cosa migliore che potesse accadermi“.

Non sappiamo effettivamente se l’attore tornerà nei panni del Dio del Tuono dopo il quarto film degli Avengers. Hemsworth ha debuttato nei panni del supereroe e nell’Universo Cinematografico Marvel nel 2011, in Thor. Un quarto film di Thor, comunque, segnerebbe la sua ottava volta nei panni dell’iconico supereroe, dato che è apparso in ThorThe AvengersThor: The Dark WorldAvengers: Age of UltronThor: Ragnarok, e apparirà in Avengers: Infinity War, e Avengers 4.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B01N957OAT,B00ND5ZITC,B00R2DDJEC,B0725YDM55,B00EYJC1V4,B00EYJC1QE,B076QDXCXZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23209aa5-fbd3-11e7-8d97-1fd59a8acfaf’]