The War – Il Pianeta delle Scimmie: la battaglia è imminente nel nuovo spot tv

The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale tra un paio di mesi, e concluderà la storia del protagonista Cesare.

The War – Il Pianeta delle Scimmie: la battaglia è imminente nel nuovo spot tv

Ora è stato rilasciato un nuovo spot tv di The War – Il Pianeta delle Scimmie e sembra proprio che gli esseri umani e le scimmie si stiano preparando alla famosa battaglia, che vedrà le due razze l’una contro l’altra.

Nello spot, Cesare è feroce e pronto a lottare duramente per la propria specie, annientando tutto quello che gli sbarra la strada.

Il sequel di L’alba del pianeta delle scimmie e di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, diretto da Matt Reeves, mostra il nostro eroe Cesare, interpretato dal magistrale Andy Serkis, forse nel capitolo più buio della sua storia.

Possiamo trovare un cast molto variegato con grandi star internazionali come: Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary. Il film uscirà il 19 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 13 Luglio.

Pronti a vedere la nuova avventura? Continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati.