The Suicide Squad: ecco quale sarebbe il ruolo di John Cena

The Suicide Squad sarà diretto dal regista James Gunn, diventato popolare per aver realizzato i film sui Guardiani della Galassia. Nel film ci saranno anche Viola Davis, Jai Courtney e Idris Elba.

Le voci sul cast di The Suicide Squad continuano ad aumentare: il possibile ingresso di John Cena lo porterebbe ad occupare un ruolo particolare

Le notizie attorno alla lavorazione di The Suicide Squad stanno diventando sempre più interessanti. Infatti da poco è stato rivelato che un personaggio molto popolare potrebbe entrare a far parte del cast: stiamo parlando di John Cena.

La possibile presenza dell’attore nella pellicola è stata annunciata da Variety. John  Cena è stato visto ultimamente tra i protagonisti dello spin-off dei Transformers Bumblebee.

Ma quale sarà il ruolo che potrebbe occupare l’attore? Secondo alcune nuove fonti Cena potrebbe essere Peacemaker. Si tratta dello stesso personaggio che avrebbe dovuto intepretare Dave Bautista, che ora sembra essersi allontanato dal ruolo.

Così, dopo la confermata presenza di Viola Davis, Jai Courtney, Joel Kinnaman, e dopo la conferma di Idris Elba, un altro importante nome si potrebbe aggiungere ad un cast già nutrito.

Al timone del progetto ci sarà James Gunn, regista diventato popolare dopo aver realizzato le pellicole dedicate ai Guardiani della Galassia. Di recente il regista ha aggiunto una Instagram Story per offrire ai fan un piccolo indizio su cosa potrebbe concentrarsi The Suicide Squad. Prevedibilmente, il numero amato dai fan di John Ostrander, che era stato confermato come fonte d’ispirazione principale per il precedente film di Suicide Squad, è stato usato anche come ispirazione da Gunn per il nuovo film.

The Suicide Squad: Idris Elba ci sarà, ma non come Deadshoot

Ostrander ha scritto la versione definitiva della Suicide Squad moderna, insieme a collaboratori come Kim Yale, Karl Kesel, Luke McDonnell, e Tom Mandrake, oltre che una miniserie più recente di 8 numeri. E James Gunn avrebbe intenzione di utilizzare queste fonti narrative per dar vita alla sui Suicide Squad.