The Suicide Squad: John Cena in trattativa per il film di Gunn

Il wrestler potrebbe entrare a far parte del cinefumetto.

Secondo le ultime notizie il wrestler John Cena sarebbe in trattativa per The Suicide Squad

The Suicide Squad è il nuovo film al quale sta lavorando James Gunn, il regista recentemente reintegrato da Disney per lavorare al terzo film sui Guardiani della Galassia Marvel.

Poco prima che arrivasse la notizia del ritorno del cineasta nel Marvel Cinematic Universe (la Casa di Topolino lo aveva licenziato per via di alcuni tweet), DC aveva annunciato che Gunn avrebbe lavorato al cinefumetto sulla squadra di antieroi il cui primo film è stato diretto da David Ayer e che, nonostante il buon risultato al botteghino, non aveva del tutto convinto i fan.

The Suicide Squad, questo il titolo della nuova pellicola, non sarà un sequel, ma un reboot a tutti gli effetti, nonostante alcuni dei personaggi del primo film torneranno a ricoprire i propri ruoli, come Margot Robbie (Harley Quinn) e Viola Davis ( Amanda Waller).

Ma chi potrebbe interpretare John Cena in questa nuova pellicola della Warner Bros.? Quello che sappiamo è che nel film di James Gunn ci saranno personaggi com Ratcatcher, King Shark, Polka Dot Man, Peacemaker e tanti altri. Quindi sarebbe possibile che lui sia stato preso in considerazione per uno di questi personaggi ma chissà? Non ci resta che attendere e vedere se tra qualche giorno usciranno ulteriori informazioni riguardo il casting del wrestler diventato attore.

Secondo voi che ruolo potrebbe interpretare John Cena in questa nuova versione della storia? Diteci pure tutto quello che pensate nei commenti, in calce alla notizia.