The Suicide Squad: Idris Elba ci sarà, ma non come Deadshoot

Nel film The Suicide Squad, diretto da James Gunn, torneranno Viola Davis, Jai Courtney e Joel Kinnaman. Ci sarà anche Idris Elba. A dirigere la pellicola DC Comics sarà James Gunn.

Nel film The Suicide Squad l’attore Idris Elba ci sarà, ma il ruolo di Deadshoot non è quello per il quale verrà chiamato in causa

Nelle ultimissime ore stanno trapelando molte notizie relative al film The Suicide Squad. Così, dopo la conferma del titolo, e l’annuncio che Joel Kinnaman ritornerà a vestire i panni di Rick Flagg, è stato annunciato che Idris Elba ci sarà, ma non nel ruolo che era stato preventivato.

Infatti, così come ha rivelato Variety, sembra che l’attore britannico farà parte della pellicola, ma non nei panni di Deadshoot. Il ruolo dell’attore è quindi ancora sconosciuto. Questo potrebbe significare che le porte non sarebbero del tutto chiuse per Will Smith, l’attore che nella pellicola di David Ayer sulla Suicide Squad aveva interpretato Deadshoot.

Insomma, le notizie che stanno trapelando sono abbastanza interessanti, e stanno portando a comporre un mosaico d’informazioni piuttosto rilevanti e che preannunciano una pellicola che caratterizzerà non poco l’attenzione degli appassionati.

The Suicide Squad vedrà infatti il ritorno di Viola Davis e Jai Courtney, e sarà diretto da James Gunn. La presenza del regista de I Guardiani della Galassia è sicuramente l’elemento di maggior interesse per il film. Tutt’ora si hanno dei dubbi sulla presenza della Harley Quinn di Margot Robbie.

Fonte: Variety