Suicide Squad, Jai Courtney, Cinematographe

A sorpresa l’attore Jai Courtney ha rivelato che farà parte di The Suicide Squad, pellicola della DC Comics, che sarà diretta dal regista James Gunn

In maniera clamorosa è arrivata la notizia del ritorno di Jai Courtney in The Suicide Squad, pellicola dedicata ai personaggi della DC Comics che verrà realizzata da James Gunn. Sembrava che nessuno dei vecchi protagonisti del primo film dovesse tornare per questa nuova pellicola, ed invece a sorpresa sono arrivate le dichiarazioni dello stesso attore.

Saremo pronti per girare tra un paio di mesi- ha dichiarato Courtney- non c’è nient’altro che possa rivelare, ma sì, rivedrete di sicuro Captain Boomerang.

Sembra piuttosto particolare la scelta da parte di Gunn di reclutare nuovamente Courtney, soprattutto considerando che attori molto più blasonati come Will Smith e Margot Robbie sono stati scartati. Anzi, per quanto riguarda il Deadshoot di Smith si è ricorsi addirittura ad un re-casting, visto che il prossimo attore ad interpretare quel ruolo dovrebbe essere Idris Elba.

Tutto ciò accade mentre James Gunn ha fatto pace con la Disney, ed è stato quindi confermato come regista per Guardiani della Galassia vol.3. Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe non impedirà però al regista di lavorare anche sulla pellicola della DC Comics.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE