The Suicide Squad: Joel Kinnaman non tornerà nei panni di Rick Flagg

Un altro membro originale del cast di Suicide Squad del 2016 non tornerà nel sequel The Suicide Squad. Si tratta di Joel Kinnaman.

Dopo la possibile conferma, non ufficiale, di Harley Quinn in The Suicide Squad, è stato annunciato che Joel Kinnaman non tornerà nel sequel di James Gunn

I Warner Bros. Studios stanno iniziando a dar forma a The Suicide Squad, con James Gunn alla regia e alla sceneggiatura del sequel. Dopo l’annuncio della notizia che Will Smith non tornerà nei panni di Deadshot, che probabilmente verrà interpretato da Idris Elba, abbiamo appreso di un altro attore che non tornerà a far parte del team.

The Suicide Squad: ancora rumor sul probabile ritorno di Harley Quinn

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, l’attore che ha interpretato Rick Flagg nel primo film, Joel Kinnaman, non tornerà nel sequel. Nel film diretto da David Ayer nel 2016, il personaggio di Kinnaman controllava il team dei criminali con delle bombe piantate nelle loro teste. Rick Flagg era coinvolto in una storia d’amore con la villain del film, Incantatrice, anche se sembra che questa storia non verrà continuata nel sequel.

Sempre nello stesso report, si fa anche riferimento al ritorno della versione di Harley Quinn di Margot Robbie, anche se ancora non è stato confermato ufficialmente. L’attrice tornerà nei panni della Quinn in Birds of Prey. Non è chiaro se il boss della Task Force X, Amanda Waller, tornerà nel film, in quanto bisogna ancora capire se Gunn approverà il ritorno dell’attrice Viola Davis.