The Suicide Squad: ancora speculazioni sul ritorno di Harley Quinn

La Harley Quinn di Margot Robbie sarà in The Suicide Squad diretto da James Gunn? Continuano le speculazioni a riguardo.

Continuano i tira e molla e le speculazioni sulla probabile (o non probabile) presenza di Harley Quinn in The Suicide Squad di James Gunn.

Nonostante le notizie negative su un probabile ritorno di Margot Robbie come Harley Quinn nel film diretto dal regista di Guardiani della Galassia, sembra che non tutto sia stato deciso. Il collaboratore e scooper di Forbes, Mark Hughes, sostiene infatti che la Robbie sarà effettivamente nel prossimo film diretto da James Gunn. Inizialmente propagandato come sequel diretto del film di David Ayer, è stato rivelato che il film sarà intitolato The Suicide Squad, portando alcuni a credere che sarebbe ben presto diventato un reboot e portando a considerare l’assenza di alcuni personaggi chiave del primo film, Harley Quinn appunto. Ma, a quanto pare, non tutto è perduto perché:

Ho scoperto da fonti vicine alla produzione che, in realtà, le informazioni su Harley Quinn assente in The Suicide Squad non sono più state aggiornate da allora“, ha detto Hughes. “Si prevede infatti che compaia in The Suicide Squad di James Gunn, e che dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno.

Leggi anche: The Suicide Squad: la Harley Quinn di Margot Robbie non tornerà nel sequel

Se la produzione dovesse iniziare entro la fine dell’anno, sarebbe nella timeline con la Warner Bros. i quali voleva rilasciare il film nell’autunno del 2021. Le tempistiche potrebbero andare a loro favore. Fino ad ora non abbiamo nessuna sinossi ufficiale.

The Suicide Squad sarà scritto e diretto da James Gunn. Zack e Deborah Snyder saranno produttori del film.

Tags: DC Comics