Birds of Prey: Margot Robbie promette tanti stunt da paura

Dopo aver già interpretato molti stunt in Suicide Squad, Margot Robbie svela che anche in Birds of Prey ha preso parte a molte scene esplosive.

Margot Robbie ha preso parte a incredibili scene action in Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)

La folle criminale di Gotham è pronta a tornare sul grande schermo in Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn), nuovamente interpretata da Margot Robbie. L’attrice, già in Suicide Squad, aveva preso direttamente parte a molti stunt, ma pare che nel nuovo cinecomic, da quel punto di vista, abbia cercato di alzare il livello, come spiega la star in un’intervista con Joe.ie:

Ce ne sono così tanti. Di recente… Non posso parlarne, visto che il film non è ancora uscito. Ci sono tantissimi start davvero forti nel film Birds of Prey. Alcuni non ho potuto farli, perché erano semplicemente troppo rischiosi. Ma no, rimango continuamente sbalordita dagli stuntmen. Uno dei miei fratelli è uno stuntman, perciò apprezzo profondamente ciò che fanno.

Leggi anche: Joaquin Phoenix spiega le origini della risata per il suo Joker

Sebbene non si sia lanciata in tutte le scene pericolose di Birds of Prey, è sicuramente notevole che una star del calibro di Margot Robbie (a settembre nelle nostre sale con C’era una volta a… Hollywood) voglia costantemente mettersi alla prova anche con gli stunt. Alcuni di questi sono già stati mostrati nelle foto dal set del film, in cui abbiamo visto addirittura un camion esplodere.

Accanto a Margot Robbie, in Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) vedremo Jurnee Smollett-Bell (Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e Mary Elizabeth Winstead (Cacciatrice). Le tre uniranno le forze per salvare Cassandra Cain, interpretata da Ella Jay Bosco, dalle grinfie di Maschera Nera, a cui darà invece volto Ewan McGregor.