Birds of Prey: i test screening hanno avuto reazioni contrastanti

L'uscita di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è prevista per il 7 febbraio 2020. 

Birds of Prey, che riporterà la Harley Quinn di Margot Robbie sul grande schermo, è stato accolto in maniera opposta da pubblico e casa di produzione

C’è attesa per Birds of Prey, la pellicola della Warner Bros. che riporterà sul grande schermo la Harley Quinn interpretata da Margot Robbie. L’attrice in questo film ha ricoperto anche il ruolo di produttore, e quindi risulta essere coinvolta in maniera importante nella fase di lavorazione del film.

I primi test screening di Birds of Prey sembrano però aver dato un responso contrastante, e non preciso per individuare una linea precisa da prendere a livello produttivo. L’aspetto particolare è che le visioni fatte con il pubblico hanno testimoniato che l’audience ha adorato Birds of Prey. Il problema è sorto invece con le proiezioni interne alla Warner Bros, che sarebbero state molto meno convincenti.

Birds Of Prey: un’immagine leaked di Margot Robbie come Harley Quinn

Ora il dilemma da parte della casa di produzione è se intervenire o meno, rischiando magari di fare un altro buco nell’acqua, come è accaduto nel caso di Justice League, dove il cambio di regia tra Zack Snyder e Joss Whedon ha portato il film a non incassare quanto auspicato.

Di sicuro il ruolo di Margot Robbie sarà decisivo, visto che l’attrice è impegnata anche come produttrice della pellicola. La Robbie dovrebbe infatti essere presto consultata sul da farsi.

L’uscita di Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è prevista per il 7 febbraio 2020.