The Sisters Brothers: poster del film con Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal

The Sister Brothers segue due fratelli – Eli e Charlie Sisters – che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore che ha derubato il loro capo.

L’adattamento di The Sisters Brothers proviene dallo sceneggiatore / regista della Palma d’Oro di Cannes 2015 Dheepan, Jacques Audiard, che fa il suo debutto in lingua inglese con un cast stellare

Joaquin Phoenix e John C. Reilly interpretano i personaggi del titolo, Eli e Charlie Sisters, due pistoleri con un debole per i bisticci che hanno il compito di uccidere un cercatore che ha derubato il loro capo. Il libro dal quale The Sisters Brothers è tratto è profondamente divertente, ma allo stesso tempo è altrettanto triste pieno di violenza (e dal trailer sembra che Audiard abbia colto tale spirito). Phoenix e Reilly sembrano vantare una chimica perfetta, mentre Riz Ahmed e Jake Gyllenhaal appaiono molto ben assortiti nei loro rispettivi ruoli del cercatore e del capo dei fratelli Sisters.

Potete guardare il poster di The Sisters Brothers qui sotto. Scritto da Audiard e Thomas Bidegain, il film arriverà nelle sale cinematografiche in autunno, dopo il passaggio al Festival del Cinema di Venezia. Ecco la sinossi ufficiale di The Sisters Brothers:

Basato sull’omonimo romanzo di Patrick Dewitt, il film segue due fratelli – Eli e Charlie Sisters – che vengono ingaggiati per uccidere un cercatore che ha derubato il loro capo. La storia, un ibrido di genere con elementi comici, si svolge in Oregon nel 1851. Il film è la pellicola successiva di Jacques Audiard dopo il suo DHEEPAN, vincitore della Palma d’Oro, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2015.

The Sisters Brothers: Joaquin Phoenix è un pistolero nel trailer ufficiale

The sister brothers Cinematographe.it